-
G7M-Quale agricoltura per il futuro?
Nell’ambito delle mobilitazioni in risposta alla kermesse del G7Ambiente che si terrà a Bologna i primi di giugno, Campi Aperti e la Casa del Popolo…
-
Quando un mercato contadino è un centro d’accoglienza costruiscono relazioni magiche…
buongiorno a tutti, ci permettiamo di usare la lista, scusandoci se inappropriato, per fermare l’immagine ed il tempo. Il martedì, grazie all’interazione con il mercato…
-
MERCOLEDÌ 17 ORE 21 PRESENTAZIONE DEL “GRANO” A LABAS: UN PROGETTO DI MONETA SOCIALE
Vogliamo provare a darci uno strumento di politica monetaria sociale che funzioni secondo i principi dell’autogestione: per costruire un’economia di giustizia, partecipazione e solidarietà, basata…
-
Camilla, un emporio di comunità a Bologna
Il sistema alimentare crea la povertà proprio mentre favorisce l’abbondanza di cibo; alleva fame e malattie tramite i suoi meccanismi di produzione e distribuzione. Ed…
-
IL GRANO: UN PROGETTO DI MONETA SOCIALE A BOLOGNA
IL GRANO: UN PROGETTO DI MONETA SOCIALE A BOLOGNA Il laboratorio sulla moneta sociale è un esperimento di auto-organizzazione popolare aperto, democratico e inclusivo. Vogliamo…
-
Verbale assemblea generale Campi Aperti di sabato 18 marzo 2017
1- Visite effettuate e nuovi ingressi conseguenti: -Azienda Maria Bortolotti (VINO) Visita effettuata da Filippo che esprime giudizio favorevole non segnalando alcuna criticità. L’assemblea approva…
-
Verbale assemblea di mercato 20 Pietre Aprile 2017
Verbale assemblea di mercato 20pietre, aprile 2017 Cambio orario: viste le diverse esigenze di alcuni produttori, si decide di continuare ad iniziare il mercato alle…
-
Verbale Mercato 20 Pietre Aprile 2017
Verbale assemblea di mercato 20pietre, aprile 2017 Cambio orario: viste le diverse esigenze di alcuni produttori, si decide di continuare ad iniziare il mercato alle…
-
Verbale assemblea Generale”straordinaria” 02/2017
La linea dell’associazione Campi Aperti è quella di difendere attivamente XM24 affinché non lasci l’edificio di via Fioravanti. Tutte le produttrici e produttori sono tenuti…