CampiAperti è un’associazione composta da produttori e consumatori.
Se sei un produttore biologico puoi chiedere di partecipare alle assemblee e ai mercati, proporre laboratori per condividere le tue conoscenze e far conoscere meglio i tuoi prodotti e la loro origine, puoi proporre attività culturali e ricreative.
Se sei un consumatore sensibile ai temi del biologico e dell’agricoltura contadina, al consumo critico e all’economia solidale, puoi fare lo stesso, eccetto partecipare ai mercati. Se vuoi condividere tecniche di autoproduzione, organizzare la proiezione di film e incontri, dove raccontare esperienze e invitare realtà affini, ecc. contattaci e proponilo all’assemblea.
Se hai “aspirazioni agricole” ma non hai esperienza e, soprattutto, non hai un pezzo di terra da coltivare, contatta il gruppo Accesso alla terra.
Se vuoi puoi iscriverti alle mailing list per sapere le date delle prossime assemblee e cominciare a partecipare, o domandare direttamente ai banchi dei mercati o al banchetto informazioni. Puoi anche darci una mano a tenere il banco informazioni!
Ti aspettiamo!