Prima di iniziare, vi consigliamo di avere a portata di mano i dati anagrafici della vostra realtà formale (se lo siete) e i numeri delle targhe dei mezzi che utilizzate per i mercati, oltre ai dettagli che riguardano la vostra realtà produttiva (superfici, specie coltivate, provenienza degli ingredienti,…).
Sotto allo spazio per la descrizione della vostra attività, trovate il bottone “Scegli file”. Potete selezionare una foto rappresentativa del vostro lavoro, del luogo di produzione, o dei vostri prodotti e la inseriremo nella scheda che andrà sul banco del mercato.
Le eventuali omissioni nei campi obbligatori verranno indicate con una scritta rossa. Nel caso compaia una segnalazione di errore dopo aver cliccato “invia”, scorrete tutta la scheda dall’inizio per vedere se avete dimenticato qualcosa. Il corretto invio verrà confermato dal messaggio “Grazie per aver compilato la scheda. È stata inviata!” e riceverete un messaggio di riepilogo dei vostri dati all’indirizzo e-mail che avete inserito.
Per qualunque dubbio, contattateci a questo link! Buona compilazione!